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Offcar e d’Amore&d’Italia: il “brand-cooking” è servito!

Teppanyaki, vaporiera e wok sono i protagonisti della nuova Linea Dragone 龙 by Offcar.

di Francesca Nanni

 

Trasformare la ‘solita’ riunione aziendale con la propria rete commerciale in una esperienza gourmet assolutamente dinamica, gustosa e decisamente istruttiva.

E’ con questa curiosa novità che il 16 settembre scorso sono stati accolti 12 agenti commerciali di OffCar, tra le aziende leader nella produzione di cucine per la grande ristorazione, arrivati a Campodarsego (PD) per la presentazione della neonata linea Dragone 龙, punto d’incontro tra Oriente e Occidente per una cucina multietnica e robusta con elevate performance di funzionalità.

Così, invece della sala riunioni con brochure aperte e penne alla mano, la rete commerciale si è ritrovata in una cucina multipostazione allestita in uno dei locali dell’azienda: fuochi accesi, grembiuli in vita, padelle wok in mano, ingredienti sul pass e lo chef d’Amore&d’Italia Renato Bernardi ad attenderli per sfornellare, saltare, ‘svaporare’ e, nel contempo, mostrare in pratica funzionalità ed efficienza del modulo da cucina che gli agenti stessi dovranno poi posizionare sul mercato.

La ricetta del Dragone Day? Ovviamente a base di riso, nella fattispecie “riso nero saltato con pollo al vapore e melanzane alla menta”. Un piatto tratto dal libro ‘Altra Cucina’ di Chef Bernardi, da sempre attento alla contaminazione culturale gastronomica abbinata ai diversi metodi di cottura: in questo caso orientali come teppanyaki, wok e vapore, ovvero i punti di forza della neonata linea OffCar.

A cucinare insieme alla rete commerciale, anche i titolari dell’azienda e il loro management: un unico ‘brand-cooking’  di test sul prodotto, da parte di chi lo realizza, lo pubblicizza e lo vende.

Un team-building evoluto trasferitosi poi a tavola per assaggiare tutti insieme quanto preparato e comprendere, così, anche il risultato verso il consumatore.

Cucinare come il cuoco di un ristorante, mangiare come un suo cliente: è questo il mood, semplice  ma deciso, scelto da Offcar per presentare brand e prodotti alla sua rete commerciale perfettamente in linea con lo storico claim aziendale «Designed for your great cooking moments!»

…Ora tutti lo sanno!

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